Filtra per

Genere
Altro.. Riduci
Categorie
Altro.. Riduci
Prezzo
225 3152
Linea
Altro.. Riduci
Evento
Altro.. Riduci
Colore
Altro.. Riduci
Materiale gioiello
Altro.. Riduci
Tipo di pietra
Altro.. Riduci
Tipo bracciale
Altro.. Riduci
Materiale cinturino
Altro.. Riduci
Funzioni
Altro.. Riduci
Impermeabilità
Altro.. Riduci
Movimento
Altro.. Riduci
Filter

Elenco dei prodotti per Brand TISSOT

2030-IT-23051319_Seastar1000-Man_800x300


TISSOT


Dal 1853 ad oggi, Tissot è protagonista di numerose innovazioni, dal primo orologio da Tasca fino ai più grandi best seller della storia moderna del Brand.
L'azienda, sita nel centro di Le Locle in Svizzera, nasce da un gruppo di artigiani specializzati nel campo dell'orologeria. La produzione Tissot nasce come focalizzata sulla realizzazione di componenti per orologi. Di qui, a seguito di un'elevato aumento di capacità tecniche, l'azienda intraprende la produzione di veri e propri orologi.
Nasce così, a partire dal 1983, la Swatch Group, uno dei colossi mondiali di produzione e distribuzione dell'orologeria.

Numerosi sono stati gli artisti, attori e atleti che hanno indossato orologi Tissot: si ricordano, ad esempio, i celebri James Stewart, Grace Kelly, Jorge Lorenzo, Tony Parker.
Nel capolavoro mondiale della storia cinematografica "Lara Croft", la splendida Angelina Jolie indossa un fantatsico Tissot T-Touch.


Alcune delle principali Collezioni del Brand:
- PRX: un'orologio sinonimo di Precisione e Resistenza, che si ispira allo storico modello vintage del 1978 e rivisitato da un design moderno.
- SEASTAR: un'orologio degno compagno di viaggio, che si prospetta verso l'avventura e le sfide estreme, estremamente versatile e ricco di stile.
- GENTLEMAN: orologi dal Movimento al Quarzo o Automatico di estrema precisione. Uno dei movimenti più importanti è il POWERMATIC 80, realizzato e brevettato da Tissot, risulta un movimento Automatico di grande spessore, in quanto dotato di una Riserva di carica di ben 80 ore rispetto ai classici movimenti meccanici sul mercato.
- BELLISSIMA: meravigliosi orologi da Donna nati e cresciuti di pari passo con l'evevoluzione della moda.


Come DEALER UFFICIALE AUTORIZZATO, sul Catalogo Lord Gioielli potrai trovare l'intera Collezione Tissot, completa dei più grandi classici e Limited Edition del Brand.


Sul Catalogo Lord Gioielli troveri l'intera Collezione di orologi per Uomo e Donna firmati Tissot.

per pagina
Visualizza 19 - 36 di 114 articoli