Filtra per

Genere
Altro.. Riduci
Categorie
Altro.. Riduci
Prezzo
137 37714
Linea
Altro.. Riduci
Evento
Altro.. Riduci
Simbolo
Altro.. Riduci
Colore
Altro.. Riduci
Materiale gioiello
Altro.. Riduci
Tipo di pietra
Altro.. Riduci
Tipo orecchino
Altro.. Riduci
Chiusura orecchino
Altro.. Riduci
Tipo di anello
Altro.. Riduci
Tipo di collana
Altro.. Riduci
Filter

Elenco dei prodotti per Brand GIORGIO VISCONTI


GIORGIO VISCONTI


Valore principale di GIORGIO VISCONTI e delle sue creazioni è la Luce, perchè in un mondo in cui brilli, riveli la tua preziosa identità.
Il Brand lavora costantemente cercando di trasmettere un'eleganza sussurrata, mai ostentata, e fatta di cura in ogni piccolo dettaglio, e di amore per l'arte orafa e per chi la indossa.


Fanno parte dl nostro Catalogo meravigliosi Solitari, gioielli Smeraldo, Rubino e Zaffiro


Tra le meravigliose Collezioni Giorgio Visconti, spiccano:
- IOLUCE: gioielli sinonimo di semplicità, ma con un'immensa Luce in grado di rendere eterni attimi importanti
- THE SOUND OF LOVE: una linea di gioielli volta ad enfatizzare l'importanza della femminilità attraverso l'armonia perfetta dell'Oro Bianco e dell'Oro Rosa insieme a Diamanti e Pietre Preziose.
- VIE PRIVEE: gioielli che raccontano la storia di ogni Donna, in cui i Diamanti diventano espressione e l'Oro parte essenziale che avvolge e coinvolge.
- LUCE: una collezione realizzata e dedicata alla luce degli occhi e delle emozioni, prendendo vita attraverso un design ricco di colori e sfaccettature.
- ATTRACTION: gioieli realizzati per i legami oltre tempo, inspiegabili ed importanti, caratterizzati da un Diamante Purissimo.


Giorgio Visconti, sensibile alla questione ambientale, opera nella sua attività produttiva con impegno nell'utilizzo efficiente di materie prime importanti come l'Energia e l'Acqua.
LORD GIOIELLI, in quanto Rivenditore Ufficiale Autorizzato, offre una vasta Collezione di prodotti Giorgio Visconti, completi di Confezione Originale e Certificato di Garanzia Ufficiale del Brand.

per pagina
Visualizza 19 - 36 di 393 articoli