Filtra per

Genere
Altro.. Riduci
Categorie
Altro.. Riduci
Prezzo
190 19021
Linea
Altro.. Riduci
Evento
Altro.. Riduci
Simbolo
Altro.. Riduci
Colore
Altro.. Riduci
Materiale gioiello
Altro.. Riduci
Tipo di pietra
Altro.. Riduci
Tipo orecchino
Altro.. Riduci
Chiusura orecchino
Altro.. Riduci
Tipo di anello
Altro.. Riduci
Tipo di collana
Altro.. Riduci
Tipo bracciale
Altro.. Riduci
Filter

Elenco dei prodotti per Brand MIRCO VISCONTI


MIRCO VISCONTI


Dalla seconda metà dell' 800, dal Brasile all'Italia, da secoli la famiglia di Mirco Visconti tramanda la passione per il gioiello, trovando a Valenza la culla dell'antica Arte Orafa nel 1947, anno di nascita dell'azienda, che resce e si espande ulteriormente sull'intero territorio nazionale, ma senza mai perdere di vista quello spirito di ricerca costante dell'eccellenza

Creare bellezza richiede Passione e Precisione, caratteri essenziali per Mirco Visconti in ogni fase della lavorazione di un meraviglioso Gioiello Made in Italy.
La scelta è il valore più grande che Mirco Visconti dona ai propri gioielli, perché ogni Diamante e Pietra Preziosa viene accuratamente selezionata per dar vita a straordinarie e inimitabili creazioni.

LORD GIOIELLI, come Dealer Ufficiale Mirco Visconti, offre un vasto Catalogo di prodotti. Troverai qui, infatti, i più bei gioielli del Brand: Collane, Bracciali, Orecchini e Anelli in Oro Bianco con Diamanti, tra cui Solitari e Trilogy. Magnifici gioielli Mirco Visconti con Pietre Preziose sono presenti nella nostra Collezione: Smeraldi, Rubini e Zaffiri Certificati IG che conquisteranno il tuo Cuore!


Ogni Gioiello Mirco Visconti è completo della sua Confezine Originale e Certificato di Garanzia ed Assicurazione Ufficiale. Lord Gioielli è RIVENDITORE AUTORIZZATO Mirco Viaconti.



per pagina
Visualizza 19 - 36 di 525 articoli