Filtra per

Genere
Altro.. Riduci
Categorie
Altro.. Riduci
Prezzo
124 729
Linea
Altro.. Riduci
Evento
Altro.. Riduci
Colore
Altro.. Riduci
Materiale gioiello
Altro.. Riduci
Tipo di pietra
Altro.. Riduci
Materiale cinturino
Altro.. Riduci
Funzioni
Altro.. Riduci
Impermeabilità
Altro.. Riduci
Movimento
Altro.. Riduci
Filter

Elenco dei prodotti per Brand BULOVA

bulova_2.jpg


BULOVA


Il Brand prende il suo nome dal visionario Joseph Bulova che, a New York a partire dal 1875, ha segnato l'inizio di un'epoca di accurata ricerca, progresso ed eccellenza del mondo degli orologi.
Elementi punto di forza del creatore di casa Bulova, sono sempre stati perfezione, efficienza, qualità ed invenzione, dalla pionieristica produzione standardizzata degli orologi, allo sviluppo del primo orologio completamente elettronico basato sulla tecnologia propria del Diapason che lo rende attualmente l'orologio più preciso del mondo.
Bulova, negli anni a seguire, è stato anche protagonista di alcune missioni speciali della NASA durante il primo viaggio sulla Luna. Ricercatissime sono, infatti, le Edizioni Speciali del modello Lunar Pilot.

Negli anni sessanta, con l’arrivo del Bulova ACCUTRON, l’azienda poté vantare di aver costruito l’orologio da polso più preciso mai realizzato.
Continuando ad investire su un'accurata precisione, nel primo decennio degli anni 2000, arriva un altro dei capolavori Bulova, la Collezione PRECISIONIST: orologi dotati del nuovo movimento al Quarzo incredibilmente preciso e con secondi fluidi.
La frequenza vibratoria di questo movimento è di 262 kHz mentre un orologio al quarzo standard ha una frequenza di 32 kHz.

A seguire, nel 2016, il Brand lancia la nuova sorprendente Collezione CURV, i primi cronografi del mondo a movimento curvato.


Per gli amanti dell'avvenura, che non vogliono rinunciare all'eleganza, Bulova realizza la Collezione Marine Star, dedicata a uomini e  donne dinamici.

Lord Gioielli, DEALER UFFICIALE, vanta un vasto assortimento di orologi Bulova Uomo ed orologi Bulova Donna, rendendo sempre disponibili in anteprima tutte le novità del Brand.
Scopri la Collezione, ogni orologio Bulova è completo della sua Confezione Originale con Certificato di Garanzia Ufficiale del Brand.






per pagina
Visualizza 19 - 36 di 145 articoli