Spedizioni gratuite a partire da €29
Nessun vincolo di ordine minimo
Reso e rimborso in 14 giorni

Chi siamo

Corre l’anno 2009, quando una giovane coppia di ragazzi, Ciro Colucci e Valentina Serioli, innamorati della vita e lungimiranti verso un futuro prospero di successo e soddisfazioni, rilevano la gioielleria Lord, sita in via Mancini 72 a Massafra.

La giovane età di entrambi e la loro spiccata intraprendenza ha permesso loro di raggiungere immediatamente vari attestati, tra cui il diploma di gemmologi, presso l’IGI, Istituto di Gemmologia Italia, e l’acquisizione di marchi di rilievo.

Dopo un anno, nel 2010, decidono di trasferire Lord Gioielli nei locali siti in Corso Roma,80, la via principale del centro massafrese.

Naturalmente l’esposizione delle vetrine, sempre molto attente, raffinate e accurate ha determinato un’impennata delle vendite.

Il tratto saliente che caratterizza Lord Gioielli è professionalità, cortesia e disponibilità. I nostri clienti si sentono coccolati e a proprio agio anche con le collaboratrici, Rachele e Carmen, squisitamente dolci e professionali.

Passano gli anni e, con l’acquisizione di notevoli marchi di gioielleria, orologeria e anche fashion, cresce la necessità di ampliare i locali. Attualmente Lord Gioielli è sita in Corso Roma, 80 e 84.

L’amore tra Ciro e Valentina, i quali, nel frattempo hanno formato una meravigliosa famiglia, si esplica, quindi, in dedizione e passione per il loro lavoro, per i gioielli e per il culto del bello.

Il Gioiello: Tentazione, Perfezione e Sublimazione.